Aggredisce un uomo con un coltello e lo sfregia in volto: arrestato un 26enne

Aggredito con un coltello in pieno volto: è quanto accaduto ad un uomo di 30 anni nella serata di domenica scorsa, 23 febbraio 2025. I fatti sono avvenuti in pieno centro nel comune di Vicovaro, a nord est della capitale, in piazza San Pietro. A sfregiare l'uomo al volto, come poi ricostruito dai carabinieri, è stato un ventiseienne, rintracciato e arrestato il giorno dopo.
Sfregiato in volto da un ventiseienne: cosa è successo
L'aggressione risale alla serata di domenica scorsa, 23 febbraio 2025, quando un ragazzo di 26 anni ha sfregiato con un coltello un uomo in volto, nel pieno centro del comune di Vicovaro, in piazza San Pietro.
Sul posto, non appena scattato l'allarme sono arrivati i soccorsi. Il trentenne colpito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Tivoli, dove è stato prontamente visitato e curato dai medici e dagli infermieri della struttura sanitaria. Oltre a loro, hanno raggiunto la piazza anche i carabinieri.
L'arresto del ventiseienne
Una volta raggiunto il luogo dell'aggressione, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo di 26 anni, poiché gravemente indiziato del reato di lesione aggravata. Il giovane, che si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica a seguito dell'abuso di alcol e sostanze stupefacenti, ha aggredito il trentenne, probabilmente, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, per futili motivi. I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto e hanno arrestato il ventiseienne che, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia di Tivoli, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Tivoli.