video suggerito
video suggerito

Acilia, sparano a un uomo per strada e poi scappano con lo scooter: ipotesi regolamento di conti

L’agguato è avvenuto verso le ore 19 di giovedì 22 ottobre in via Giovanni Franzoni, nel X Municipio di Roma. I criminali hanno prima affiancato l’uomo con lo scooter e poi sparato tre colpi. Due hanno raggiunto la vittima: uno al torace e l’altro al fianco sinistro. È stato operato al San Camillo di Roma, dove si trova in gravi condizioni. L’uomo era già noto alla giustizia e non si esclude che l’agguato possa essere un regolamento di conti. I carabinieri ora stanno cercando filmati per trovare i colpevoli che sono fuggiti.
A cura di Alessandro Rosi
9 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno affiancato con lo scooter un uomo di 44 anni mentre passeggiava per una strada di Acilia e poi sparato tre colpi di pistola verso di lui. Due persone sono ora ricercate dai carabinieri di Ostia per un'aggressione avvenuta ieri sera all'ora di cena. La vittima era già nota alla giustizia, perché aveva dei precedenti. E ora si trova all'ospedale San Camillo, dov'è ricoverata.

L'aggressione all'ora di cena di giovedì 22 ottobre

L'uomo di 44 anni stava passeggiando all'ora di cena, verso le 19, in via Giovanni Franzoni, zona di monti di San Paolo di Acilia, nel quartiere del X Municipio di Roma. Quando due persone con il casco integrale si sono avvicinate in scooter. L'imboscata è stata rapida. Uno dei due ha steso il braccio con la pistola e ha esploso tre colpi. Due hanno raggiunto l'uomo ferendolo al torace e al fianco sinistro. Le persone che abitano nel quartiere hanno sentito gli spari e chiamato subito il 118 e i carabinieri. L'ambulanza ha portato l'uomo all'ospedale Grassi di Ostia, ma poi i medici hanno preferito trasportarlo al San Camillo di Roma, dov'è stato operato nella notte.

L'uomo si trova in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita

Si trova ora in condizioni gravi l'uomo vittima dell'agguato, e la prognosi è riservata. Secondo quanto riportato da Romatoday.it, al momento non sarebbe però in pericolo di vita.

In fuga i due criminali

Delle due persone che hanno compiuto l'aggressione, invece, non si sa nulla. Sono subito fuggite e hanno fatto perdere le loro tracce. I carabinieri stanno cercando immagini o video di telecamere della zona, ma nel punto in cui è avvenuto l'episodio non ci sarebbero filmati. Gli investigatori sentiranno la vittima nelle prossime ore, quando i medici daranno il consenso. Dalle sue parole si potrebbero apprendere ulteriori dettagli utili per le indagini. I rapporti del 44enne e le sue frequentazioni sarebbero utili per portare a scoprire chi c'è dietro l'aggressione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views