video suggerito
video suggerito

Acilia, accoltellato dopo una serata con amici al pub: 30enne ferito a schiena e rene

Tagli alla schiena e ad un rene e una prognosi di venticinque giorni è il bilancio di un’aggressione subita da un trentenne, che è stato ferito a coltellate ad Acilia. I carabinieri hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto un coetaneo, che la vittima avrebbe incontrato e con il quale sarebbe nata una discussione.
A cura di Alessia Rabbai
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il bilancio di una notte tra amici che è quasi culminata in tragedia è stato un fermo d'indiziato di delitto per il reato di tentato omicidio. È accaduto in zona Acilia nella notte di sabato 15 maggio. Vittima dell'aggressione è un uomo di trent'anni, che ha dovuto ricorrere a cure mediche a seguito di un accoltellamento. Secondo le informazioni apprese l'uomo, aveva trascorso la serata in un pub insieme alla sua comitiva, per poi andare a casa di un coetaneo. Ma nell'abitazione per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine, sarebbe nata una discussione con il proprietario di casa che lo avrebbe aggredito, colpendolo con un coltello da cucina che si è trovato sottomano. Il trentenne è riuscito a scappare e una pattuglia dei carabinieri lo ha notato mentre camminava in strada in via dei Romagnoli e si è fermata a prestargli soccorso, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza.

La vittima con tagli alla schiena e ad un rene

Sul posto, ricevuta la segnalazione, è arrivato il personale sanitario, che ha soccorso il trentenne e lo ha trasportato in ospedale. Arrivato al pronto soccorso, il paziente è stato sottoposto alle cure dei medici, che gli hanno riscontrato diverse ferite d'arma da taglio alla schiena e una lesione ad un rene lo hanno medicato, dimettendolo con una prognosi di venticinque giorni. Ascoltati il racconto della vittima che ha raccontato ai militari quanto accaduto, i militari hanno raggiunto il presunto responsabile presso la sua abitazione sottoponendolo a fermo di indiziato di delitto per il reato di tentato omicidio.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views