video suggerito
video suggerito

Accoltellato e ucciso in strada a Roma vicino alla Metro Valle Aurelia: morto un 50enne a Roma

Un filippino di 50 anni è stato accoltellato a morte in via Anastasio II. Sulla vicenda sta indagando la polizia. Michael Lee, il nome della vittima.
A cura di Enrico Tata
211 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredito e ucciso in strada. Un agguato in piena regola e vicino a un luogo molto frequentato, la stazione della Metro A ‘Valle Aurelia'. Un filippino di 50 anni è stato accoltellato a morte in via Anastasio II. Sulla vicenda sta indagando la polizia per omicidio. Secondo le primissime ricostruzioni, l'uomo sarebbe stato aggredito da un gruppetto di persone intorno alle 21 di ieri, domenica 19 febbraio. Non è ancora chiaro se sia stato seguito oppure se l'accoltellamento sia il risultato di una lite furibonda. La vittima ha ricevuto diversi fendenti all'addome e al cuore e non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita.

Il nome della vittima dell'omicidio a Valle Aurelia

Michael Lee Pon, questo il nome della vittima, è morto pochi minuti dopo l'aggressione. Sulla vicenda sta indagando la squadra mobile della questura di Roma. Il killer non è stato ancora individuato e le ricerche sono tuttora in corso. Decisive saranno probabilmente le telecamere di sicurezza presenti in zona che, forse, hanno ripreso il volto degli aggressori.

Le indagini delle forze dell'ordine: caccia al killer

Stando a quanto riporta il Messaggero, l'aggressione compiuta da cinque persone, sarebbe avvenuta al termine di una lite. "Abbiamo sentito delle grida, poi due uomini che hanno iniziato a spintonarsi fino a quando uno è caduto a terra e l'altro è scappato via. Erano tutti stranieri, tutti filippini. Anche l'uomo armato di coltello. È accaduto tutto in pochissimi istanti non abbiamo potuto fare nulla per quel poveretto", ha raccontato chi ha assistito alla scena. Gli investigatori stanno cercando di verificare, attraverso l'analisi dello smartphone, se la vittima avesse appuntamento con qualcuno, magari proprio con il killer.

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views