video suggerito
video suggerito

Abusa di una dipendente, condannato gestore di un bar: “Era fissato, ho avuto una crisi di nervi”

La ragazza lo ha denunciato ai carabinieri. L’uomo è stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione con l’accusa di violenza sessuale.
A cura di Natascia Grbic
118 CONDIVISIONI
Immagine

Il gestore di un bar di Bassano Romano è stato condannato a un anno e quattro mesi di reclusione con l'accusa di violenza sessuale, mentre è stato assolto da quella di sfruttamento del lavoro. L'uomo ha molestato ripetutamente una sua dipendente, toccandole le parti intime e baciandola, tutto contro la sua volontà. Non le ha nemmeno pagato i giorni lavorati.

I fatti, riportati da Il Messaggero, risalgono a sei anni fa. A denunciare l'uomo ai carabinieri era stata la stessa giovane, dopo che lui l'ha molestata, toccandole le parti intime e provando a baciarla. Il suo racconto è stato confermato anche da un'altra testimone, una ragazza che lavorava insieme a lei che pure non era pagata da diversi mesi. Per questo l'uomo era stato accusato anche di sfruttamento sul lavoro.

"Ho lavorato in quel bar per due settimane – le parole della ragazza riportate da Il Messaggero – dai primi di agosto alla vigilia di ferragosto. Non ho mai fatto un riposo e alla fine me ne sono andata anche perché non mi pagava".

"Un paio di giorni prima del licenziamento si è avvicinato troppo. Eravamo vicini alle slot machine e mi ha infilato le mani nelle parti intime. Mi diceva di abbassarmi i pantaloni e ha tentato di baciarmi. Io l’ho respinto e gli ho anche ricordato che oltre ad essere il mio datore di lavoro era fidanzato con una ragazza che lavorava nel bar con me. Era una situazione pesante e un giorno ho anche avuto una crisi di nervi".

L'uomo è stato adesso condannato a un anno e quattro mesi di reclusione con l'accusa di violenza sessuale, mentre è stato assolto da quella di sfruttamento sul lavoro.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views