video suggerito
video suggerito

Abortisce in casa da sola dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: indagini in corso

La donna, una cittadina pachistana di 39 anni al quinto mese di gravidanza, ha abortito spontaneamente in casa. Poche ore prima si era recata al pronto soccorso per forti dolori addominali.
A cura di Enrico Tata
381 CONDIVISIONI
Immagine

È andata al pronto soccorso con forti dolori addominali, è stata visitata e dimessa con una terapia farmacologica. Nel pomeriggio ha abortito spontaneamente in casa. La donna, una cittadina pachistana di 39 anni al quinto mese di gravidanza, si era recata al Policlinico di Roma Tor Vergata (e non all'ospedale dei Castelli, come erroneamente comunicato in precedenza).

Sulla vicenda stanno stanno indagando i carabinieri. Come detto, la donna si era recata al pronto soccorso con forti dolori ed è stata dimessa con una terapia farmacologica. Tornata a casa, un appartamento in via Indipendenza ad Ariccia, alcune ore più tardi ha avuto un aborto spontaneo e ha chiamato il 118. I sanitari sono arrivati presso l'appartamento e hanno trovato il feto al quinto mese ormai espulso.

Il feto è stato portato al policlinico di Tor Vergata, a disposizione dell'autorità giudiziaria, che ha già disposto il sequestro della cartella clinica con l'obiettivo di fare luce sulla vicenda. La donna, già madre di altri figli, non è in gravi condizioni.

381 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views