A Ponte Milvio apre il locale del Brasiliano: “Per me ho vinto così”
Un soffitto verde come le piante della Foresta Amazzonica, una scimmietta attaccata ad una parete e uccelli tropicali illuminati con luci led dai mille colori. È il nuovo locale del Brasiliano, al secolo Massimiliano Minnocci, influencer da 473mila followers, in via Riano 58, a Ponte Milvio.
Brasil Tapas y cocktails, questo il nome del locale aperto in uno dei centri della movida romana, nel quadrante nord della capitale, inaugurato martedì 17 settembre, dopo un cambio di data repentino. "C'eravamo dimenticati che lunedì c'è Lazio- Verona", ha scritto sui social ad una settimana dal grande giorno. Il Brasiliano è stato accolto all'interno del locale con tanti flash e video. Fra le persone presenti anche suo padre. Ed è proprio a lui che dedica questa vittoria.
La dedica a suo padre: "Io ho vinto così"
Dopo la serata di inaugurazione, non ha tardato ad arrivare un video di ringraziamento da parte del Brasiliano. "È stata una serata spettacolare – ammette, poi si commuove un po' – Il momento più bello della serata quando ho visto mio padre che non mi guardava, stava con la testa bassa, in quel silenzi è come se mi avesse detto centomila parole e per me io ho vinto così, è come se mi avesse detto: Bello de papà gliel'hai fatta".
Il nuovo locale del Brasiliano: "Chi vuole venire a rovinare tutto questo, stia a casa sua"
Condannato ad 8 mesi di lavori socialmente utili per aver aggredito dei poliziotti, una patente sospesa lo scorso maggio all'Argentario e una notte di follia e panico a Ponza nel 2021. Ma per quanto riguarda il locale, il Brasiliano assicura: "Sarà un locale all'insegna della legalità", rivolto a tutti coloro che hanno dubbi a riguardo. "Lo so che ve aspettate che il Brasile apra un locale all'insegna dell'illegalità in tutti i sensi ma ve sbagliata – sottolinea con un post su Instagram – Troverete un rifugio alla vostra monotonia, un locale dove andare a passare qualche ora in tranquillità e allegria. Perciò a chi è intenzionato a rovinare tutto questo dico: Date retta al Brasile, state a casa che per voi non ce sta posto".