video suggerito
video suggerito

A Campo de Fiori divelto un nasone: parte della piazza allagata

Il video è stato postato sulla pagina Instagram ‘Welcome to Favelas’ e risale probabilmente alla notte tra venerdì e sabato. Nelle immagini si vede il nasone a terra, divelto, e un camioncino accanto.
A cura di Enrico Tata
121 CONDIVISIONI
Immagine

Un nasone a terra a Campo de Fiori, con l'acqua che zampilla sui sampietrini della storica piazza romana. Il video è stato postato sulla pagina Instagram ‘Welcome to Favelas' e risale probabilmente alla notte tra venerdì e sabato. Nelle immagini si vede il nasone a terra, divelto, e un camioncino accanto. Non è chiaro cosa sia successo, ma l'ipotesi più probabile è che il mezzo abbia compiuto una manovra sbagliata e abbia preso in pieno la fontanella.

Un identico episodio era avvenuto nel 2017 sempre a Campo de Fiori. In quel caso il nasone era stato rimosso per procedere alla sua riparaziione e al suo posto c'era solo uno zampillo che fuoriusciva dai sampietrini. L'Associazione Abitanti del centro storico di Roma fece luce sull'accaduto: "È stato colpito da un camioncino Ama, nella notte tra domenica e lunedì. Erano circa le 4". A quel punto l'azienda dei rifiuti avrebbe chiamato Acea, con i tecnici che avrebbero rimosso il nasone per le dovute riparazioni.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views