video suggerito
video suggerito

Grosso incendio in un’abitazione a Santa Marinella, morto un uomo

I carabinieri indagano sulle cause dell’incendio in via delle Colonie a Santa Marinella durante il quale è morto un uomo. I vigili del fuoco lo hanno trovato senza vita in casa.
A cura di Alessia Rabbai
35 CONDIVISIONI
I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio a Santa Marinella
I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio a Santa Marinella

Tragedia di Pasqua a Santa Marinella sul litorale della provincia di Roma, dove un uomo è morto in un grosso incendio divampato all'interno di un'abitazione in via delle Colonie. Il rogo si è sprigionato nel tardo pomeriggio di domenica 20 aprile in un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre. Non è chiaro cosa abbia provocato l'incendio, né da dove siano partite le fiamme. Mentre spegnevano il fuoco i pompieri hanno trovato il cadavere di un uomo.

Le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco

Secondo quanto ricostruito finora al momento in cui è scoppiato l'incendio erano poco prima delle ore 18.20. L'uomo, che si trovava in casa, non è riuscito purtroppo a salvarsi. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 e alla sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma, con la richiesta urgente d'intervento per un vasto incendio in corso, i pompieri sono intervenuti con la squadra di Civitavecchia 17/A, l'autobotte e l'autoscala con i colleghi della 26/A di Cerveteri hanno dato il via alle operazioni di spegnimento.

Trovato il cadavere di un uomo in casa

I pompieri sono riusciti in breve tempo a domare le fiamme, per fare in modo che non si propagassero anche sull'attico e successivamente si sono occupati dello smassamento e di bonifica. Presente sul posto anche il personale sanitario con l'ambulanza, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Presenti sul luogo dell'incendio anche i carabinieri della stazione di Santa Marinella, per gli accertamenti di competenza, che indagano per risalire alle cause che hanno provocato il rogo.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views