Muore soffocato mentre mangia una fetta di prosciutto durante il pranzo di Pasqua: tragedia a Sora

Tragedia a Sora, provincia di Roma, e per la precisione nella frazione San Vincenzo. Un uomo di 50 anni è morto durante il pranzo di Pasqua con i parenti. Stava mangiando una fetta di prosciutto e si è soffocato.
L'uomo è morto dopo aver mangiato una fetta di prosciutto
Stando a quanto si apprende, la vittima è un uomo con disabilità. Si trovava a casa dei genitori quando si è consumata la tragedia. È successo durante il pranzo, sotto gli occhi di tutti i familiari, con cui stava festeggiando la Pasqua. Ha ingerito una fetta di prosciutto e, forse a causa del grasso, si è soffocato. I parenti hanno cercato di soccorrerlo, ma senza successo.
I soccorsi disperati, sul posto anche la polizia
I genitori hanno dato immediatamente l'allarme al 118, ma i soccorritori, arrivati immediatamente sul posto insieme a una pattuglia di polizia, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al 50enne. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, l'uomo è deceduto. Non sono state ancora diffuse notizie in merito all'identità della vittima.
Della tragedia si stanno occupando i poliziotti del Commissariato di Sora. Non ci sono dubbi, tuttavia, che si sia trattato di un tragico incidente.