Mark Samson è tornato nel bosco dove ha seppellito Ilaria Sula: le indagini sul cellulare

Mark Samson, dopo aver abbandonato il cadavere di Ilaria Sula chiuso in una valigia in fondo ad un dirupo sarebbe tornato sul luogo in cui ha nascosto il corpo della ex fidanzata. Su questa ipotesi ora si concentrano gli inquirenti, che indagano sul femminicidio di Ilaria Sula. L'utenza telefonica viene agganciata il 28 marzo intorno alle ore 16 alle celle di Monte Porzio Catone e del Cimitero Comunale di Zagarolo. Questo è parte di ciò che è emerso dalle indagini sul cellulare del ragazzo.
Gli investigatori cercano di capire perché sarebbe tornato a distanza di giorni sul luogo in cui ha abbandonato Ilaria morta. Samson, indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, si trova nel carcere di Regina Coeli. Secondo quanto ricostruito finora in sede d'indagine il ventitreenne ha ucciso a coltellate la ex nell'abitazione di via Homs, per poi chiudere il suo cadavere in una valigia e abbandonarlo in un bosco della provincia di Roma.
Chiesto un nuovo interrogatorio per Mark Samson
Nel frattempo Mark Samson potrebbe comparire di nuovo davanti al giudice, per un nuovo interrogatorio. A chiederlo come riporta Il Corriere della Sera, potrebbero essere i suoi avvocati gli avvocati Fabrizio Gallo e Francesco Pillitu. Samson dopo aver ucciso Ilaria ha detto una serie di bugie, con l'intenzione di confondere famigliari e amici della ex e di depistare le indagini.
L'ipotesi che Mark Samson seguiva la ex
Il sospetto è che nei giorni precedenti al femminicidio Samson seguisse Ilaria e che fosse "ossessionato da lei, che la seguiva quando usciva con le amiche" come ha detto un ragazzo che la conosceva. Lui infatti ha detto agli inquirenti che ci fosse una difficoltà da parte di entrambi a porre fine alla loro relazione. In relatà l'ipotesi è che quetsa difficoltà esistesse solo da parte sua e che anche su questo aspetto il ventitreenne abbia mentito.