video suggerito
video suggerito

Mangia un boccone di carne che le va di traverso, Zineb Sebbagh muore soffocata davanti al marito

La salma di Zineb Sebbagh verrà rimpatriata in Marocco dopo il funerale. la 37enne è morta soffocata in casa ad Ardea a causa di un boccone di carne, che le è andato di traverso davanti al marito.
A cura di Alessia Rabbai
519 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si chiamava Zineb Sebbagh, viveva ad Ardea ed era di origini marocchine la trentasettenne morta soffocata lunedì sera 14 aprile scorso, mentre mangiava della carne. Assieme a lei c'era suo marito, il quale ha tentato di liberarle le vie aeree, ma per la donna non c'è stato purtroppo nulla da fare.

La notizia della drammatica ed improvvisa scomparsa di Zineb si è diffusa rapidamente, la comunità di Ardea si è stretta intorno alla famiglia, con una raccolta fondi, per aiutarla con il rimpatrio della salma in Marocco. L'amministrazione comunale con il sindaco Fabrizio Creminini ha offerto assistenza alla famiglia tramite i servizi sociali e per quanto riguarda le spese del funerale. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia.

Zineb Sebbagh morta soffocata con un boccone di carne

Al momento dell'accaduto Zineb Sebbagh stava cenando con la sua famiglia nell'abitazione in via dei Cipressi ad Ardea. Erano circa le ore 22.30, la donna stava mangiando della carne, quando, improvvisamente, un boccone le è andato di traverso mentre ingoiava, impedendole di respirare. Il marito ha tentato di farle espellere il cibo, ma non c'è stato purtroppo nulla da fare.

La salma verrà rimpatriata in Marocco

Nel frattempo arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento, nell'abitazione è giunto il personale sanitario con l'ambulanza, ma ogni tentativo di rianimare la donna si è rivelato inutile. La salma è stata riconsegnata alla famiglia per il funerale e per il rimpatrio in Marocco. Presenti nell'abitazione i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e ricostruito la dinamica dell'accauto. Si è trattato purtroppo di una tragica fatalità.

519 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views