video suggerito
video suggerito

Vincenzo Grappa scomparso da Roma, il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok

Sembra sparito nel nulla Vicenzo Grappa, 57 anni, partito da Roma il 13 dicembre 2024 con un volo diretto a Bangkok e dopo qualche giorno risultato irragiungibile. La famiglia è preoccupata, lo sta cercando.
A cura di Alessia Rabbai
624 CONDIVISIONI
Vincenzo Grappa scomparso
Vincenzo Grappa scomparso

Vincenzo Grappa è scomparso dopo aver preso un volo da Roma per Bangkok in Thailandia, per sottoporsi a delle cure dentali il 13 dicembre del 2024. Del cinquantasettenne non si hanno più notizie dal 2 gennaio scorso, ultimo giorno in cui i famigliari lo hanno sentito. Poi più nulla, silenzio.

Preoccupati per non riuscire a mettersi in contatto con lui, hanno sporto denuncia alle forze dell'ordine e hanno lanciato anche un appello attraverso Penelope Odv, associazione che si occupa di dare sostegno e aiuto ai famigliari e agli amici delle persone scomparse: "Ad oggi non sappiamo dove si trovi Vincenzo, se sia tornato in Italia o sia ancora in Thailandia.

Chiunque abbia sue notizie è pregato di contattarci al 339 6514799. Vincenzo, dove sei, siamo preoccupati, torna a casa". Non si conoscono i motivi della sua scomparsa, la speranza è che stia bene e che i suoi cari possano riabbracciarlo presto.

L'identikit di Vincenzo Grappa

Vincenzo Grappa al momento della scomparsa aveva cinquantasette anni. E alto 1.72 metri, ha capelli ricci di colore castano e occhi verdi. È ipovedente. Non sappiamo come fosse vestito. Chiunque l'avesse visto o avesse notizie utili può contattare il Numero Unico delle Emergenze 112 o Pronto Penelope 339 6514799 (anche su Whats App e in forma anonima). Qualunque informazione può essere importante per ritrovarlo.

Vincenzo Grappa
Vincenzo Grappa
624 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views