118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si allontana e scompare da Frosinone, l’appello dei familiari: “Aiutateci a trovarla”

Scomparsa a 61 anni da Frosinone, c’è preoccupazione fra i familiari di Maria Antonietta Cerica. Originaria di Alatri, si è allontanata dal capoluogo ciociaro questa mattina.
A cura di Beatrice Tominic
118 CONDIVISIONI
La donna scomparsa da Frosinone oggi.
La donna scomparsa da Frosinone oggi.

Paura per Maria Antonietta Cerica, una sessantunenne che nella prima mattina di oggi, lunedì primo luglio 2024, si è allontanata da casa facendo perdere le sue tracce. Si è allontanataalle 4.30 e ha fatto perdere le sue tracce. A lanciare un appello, nelle ultime ore, i familiari della donna che chiedono il contributo di tutti per ritrovarla. La denuncia è scattata già questa mattina: da quel momento le forze dell'ordine di Frosinone si sono messi al lavoro per rintracciarla.

Chi è la donna scomparsa da Frosinone questa mattina

Sessantuno anni, altezza di 1.60. Capelli corti, occhi piccoli e labbra carnose, come si vede dalla foto in apertura. La donna è scomparsa da Frosinone, ma è originaria di Alatri, un comune della provincia ciociara. Non porta gli occhiali. Veste spesso di scuro. Non a caso, al momento della scomparsa, indossava una maglietta nera e un paio di pantaloni dello stesso colore.

Come hanno sottolineato i familiari, prima di allontanarsi dalla propria abitazione ha lasciato gli effetti personali, i documenti e il telefonino. 

L'allontanamento della sessantunenne: chi chiamare

La donna si è allontanata stamattina dalla zona di Cavoni, a Frosinone. I familiari, in forte stat di apprensione, hanno immediatamente allertato la polizia. Le ricerche sono partite immediatamente. "Siamo preoccupati. Chiunque possa averla notata è invitato ad inviare una segnalazione e a contattare il numero di emergenza unico 112 o, in alternativa, il seguente numero di telefono: 3284762424". L'ipotesi è che possa essersi spostata dalla provincia ciociara, magari verso la capitale, utilizzando mezzi pubblici.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views