52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltella il compagno dopo una furiosa litigata, arrestata una 54enne

Su disposizione delle autorità giudiziarie, la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato.
A cura di Enrico Tata
52 CONDIVISIONI
Immagine

Finisce nel sangue una lite scoppiata tra una donna e il suo compagno. La 54enne ha sferrato una coltellata al suo fidanzato, un 31enne, con quest'ultimo che è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Frascati in codice giallo. L'uomo è stato medicato e dimesso in poco tempo dal nosocomio e in seguito si è presentato ai carabinieri per formalizzare la denuncia nei confronti della sua compagna.

La donna, con precedenti alle spalle, è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Grottaferrata con le accuse di lesioni personali aggravate. Stando a quanto si apprende, il fatto è avvenuto a Grottaferrata, Castelli Romani, in via del Boschetto. I militari, su disposizione della centrale operativa di Frascati, sono arrivati sul posto e hanno bloccato la donna, in evidente stato di alterazione psico-fisica. Dopo aver raccolto testimonianze e indizi su quando accaduto, i carabinieri hanno effettuato immediatamente ricerche in zona e hanno rintracciato la donna nei pressi della sua abitazione.

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare i militari hanno trovato e sequestrato il coltello che ritengono la donna abbia utilizzato per ferire il compagno. Si tratta di un coltello da cucina con una lama lunga venti centimetri circa.

Su disposizione delle autorità giudiziarie, la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato. I militari precisano che "considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, l’indagato deve intendersi innocente fino ad eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views