video suggerito
video suggerito

Roma terribile incidente: Audi si shianta contro passeggeri alla fermata del bus

Un’Audi TT si è schiantata contro una pensilina di un autobus ferendo 5 persone.
A cura di Redazione
73 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente a Roma, all'altezza del civico 997 della Palmiro Togliatti. Un'Audi TT si è schiantata contro la fermata di un autobus ferendo cinque persone di cui una in maniera grave. Subito soccorsi, i feriti sono stati condotti in ospedale. Il conducente è uscito dall'auto e si è dato alla fuga abbandonando il veicolo. Sul luogo dell'incidente è sopraggiunta la polizia locale di Roma capitale.

La persona rimasta gravemente feriteè una donna di 50 anni subito soccorsa e trasportata all'Ospedale Pertini con un codice rosso. L'Audi TT non risulta rubata e i documenti sono stati lasciati al suo interno. L'incidente ha coinvolto, oltre le persone in attesa di autobus alla pensilina, altre 3 auto. Gli investigatori stanno cercando il conducente del veicolo.

E' caccia al pirata. Dai primi rilievi l'auto risulta di proprietà di un professionista della Roma bene che ieri l'avrebbe data al figlio per andare a Guidonia da un'amica. A quanto dichiarato una volta giunto a Guidonia l'auto sarebbe stata rubata e il furto denunciato ai Carabinieri di Tivoli qualche ora dopo l'incidente. L'interrogatorio è durato due ore circa e i carabinieri del locale nucleo operativo hanno rilasciato il giovane senza elevare imputazioni poiché avrebbe presentato un alibi. Proseguono le indagini.

Immagine
73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views