video suggerito
video suggerito
L'omicidio di Roberta Ragusa

“Roberta Ragusa è viva e tornerà a casa”. Parla l’amante di Logli

Secondo Chi L’Ha Visto, lo avrebbe rivelato,di fronte ai magistrati, Sara Calzolaio, attuale compagna ufficiale Antonio Logli, marito di Roberta e, ad oggi, unico sospettato della sua scomparsa,
A cura di Biagio Chiariello
862 CONDIVISIONI
Secondo quanto rivelato dal procuratore Ugo Adinolfi, l’uomo che avrebbe accompagnato Antonio Logli – il marito della donna scomparsa da Gello – a casa del supertestimone Gozi sarebbe un volontario della protezione civile locale.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Roberta Ragusa è viva e tornerà a casa". E' una rivelazione clamorosa quella fatta ieri a Chi L'Ha Visto? da Sara Calzolaio, attuale compagna ufficiale Antonio Logli, marito di Roberta e, ad oggi, unico sospettato della sua scomparsa. La trasmissione in onda su Rai3 ha raccontato di un interrogatorio della donna di fronte agli inquirenti che hanno voluto ascoltarla, in qualità di persona informata sui fatti, in merito alla notte della scomparsa, tra il 13 e l 14 gennaio 2012, e alle telefonate intercorse tra lei, all'epoca babysitter e amica di famiglia, e Antonio Logli, suo amante.

La Calzolaio ha spiegato  che era una consuetudine tra di loro, salutarsi prima di addormentarsi, e che in quelle telefonate non c’è nulla di particolare che possa avere a che fare con la sparizione. Quella notte non ha percepito nulla di strano dall’altra parte del telefono.  L’ipotesi degli investigatori è che Roberta Ragusa abbia scoperto tutto proprio quella sera, e che la rivelazione possa essere stata la causa scatenante della lite raccontata dal supertestimone, Loris Gozzi. Quest'ultimo è stato definito "impostore" dalla Calzolaio. Gozzi  nelle ultime settimane avrebbe visto Logli a mezzanotte e mezza fuori di casa: l'uomo era a letto come ha sempre sostenuto.

862 CONDIVISIONI
155 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views