video suggerito
video suggerito

Processo Ruby, l’ex di Renzo Bossi al magistrato: “Sei un cogl…”

Protagonista della scenata l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Elena Morali, già ex fidanzata di Renzo Bossi e frequentatrice dei festini di Arcore di Silvio Berlusconi.
A cura di Davide Falcioni
60 CONDIVISIONI
morali

Cose dell'altro mondo al processo Ruby. Sentite questa: pochi giorni fa i carabinieri hanno notificato alla soubrette Elena Morali, ex protagonista della trasmissione di "approfondimento culturale" "La Pupa e il Secchione", una convocazione per testimoniare al processo ‘Ruby 2', che vede imputati Nicole Minetti, Lele Mora ed EmilioFede. Elena Morali però non l'ha presa bene: prima ha tentato di fuggire dalla stazione dei carabinieri, poi al magistrato che ne aveva disposto l'accompagnamento ha detto "coglione".

Ma vediamo chi è questa ribelle, questa eroina anarchica dei tempo moderni. Dal suo sito ufficiale si apprende che è stata protagonista di un calendario, spalla comica a Colorado Cafè, ospite a Domenica Live, ospite del programma televisivo Veline ma soprattutto concorrente de La Pupa e Il Secchione. Presumibilmente, non nella parte del secchione. Ma il suo nome figura soprattutto tra quelli delle giovani donne che frequentavano i festini di Silvio Berlusconi ad Arcore. Inoltre è stata fidanzata di Renzo Bossi per un periodo di tempo, spergiurando però che non avrebbe usato il Trota per farsi pubblicità.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views