video suggerito
video suggerito
Opinioni

Un po’ di decenza, almeno oggi…

Nel giorno del terremoto che devasta nuovamente l’Emilia, il Belpaese deve ancora fare i conti con le sue contraddizioni e con l’indecenza di alcuni comportamenti…
87 CONDIVISIONI
Rose-terremoto

C'è qualcosa di strano nelle parole di Mario Monti sul delicato momento che sta vivendo il mondo del calcio. Slealtà, illegalità, falso, ricerca di popolarità ad ogni costo. Il ritratto implacabile e spietato di un sistema marcio, malato. E che forse avrebbe davvero bisogno di fermarsi a riflettere…

Fa un certo effetto leggere dell'ennesimo tentativo del Pdl di boicottare il ddl anti – corruzione, una sorta di traccia minima di serietà e credibilità, nel solco di una convenzione (quella di Strasburgo) approvata dalla quasi totalità dei Paesi europei. Il tutto per placare la maledetta eterna ossessione di un uomo…

Dovrebbe farci riflettere la notizia del nuovo folle accordo tra Italia e USA per il potenziamento tecnologico dei nostri droni militari. In pratica stiamo acquistando un aggiornamento per delle micidiali macchine da guerra per…

Ah, solo per inciso, oggi una scossa di terremoto ha infierito sull'Emilia, causando oltre 10 morti e mezzo miliardo di danni. E forse sembrerà banale o semplicistico, ma un po' di decenza, oggi più che mai, sarebbe stata opportuna…

87 CONDIVISIONI
Immagine
A Fanpage.it fin dagli inizi, sono condirettore e caporedattore dell'area politica. Attualmente nella redazione napoletana del giornale. Racconto storie, discuto di cose noiose e scrivo di politica e comunicazione. Senza pregiudizi.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views