video suggerito
video suggerito

Un mister Universo candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle

Si chiama Giovanni Montis, ha 33 anni, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi ed è l’idolo delle ragazzine di Capoterra, in provincia di Cagliari. La sua candidatura ha però scatenato numerose polemiche all’interno del Movimento.
A cura di Giorgio Scura
24 CONDIVISIONI
Immagine

Un culturista candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle. Succede a Capoterra, in provincia di Cagliari. Lui è noto in zona per la sua attività di bodybuilder e per essere arrivato secondo al concorso di Mister Universo. La sua candidatura, che rivendica con forza sulla sua pagina Facebook, non ha mancato di creare numerose polemiche.

Giovanni Montis, 33 anni, idolo delle ragazzine, visto anche in televisione in programmi come Italia's got talent su Canale 5 (dove si presentò con la faccia dipinta con i colori sardi), è stato subito attaccato per la sua attività: "Il mio lavoro, il risultato di anni di sacrificio e tanto allenamento, e sono orgoglioso di ciò che faccio dato che mi permette di portare sempre alta la bandiera della mia terra in tutto il mondo, guadagnandomi da vivere onestamente. Credo che un sindaco, a prescindere che sia uomo-donna-etero-gay e da ciò che fa in privato, debba in primis mettersi al servizio del cittadino, sia che governi un piccolo paese che una grossa metropoli, e lo deve fare con umiltà, trasparenza e abbia la capacità di ascoltare le persone, dote importantissima che pochi politici hanno".

Immagine

La decisione della candidatura è stata una bomba nel M5s locale. Sei candidati consiglieri si sono subito ritirati e si pensa che la sua immagine, con tanto di polemiche, possano nuocere ai grillini durante le elezioni.  Montis però non si scoraggia e va avanti

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views