video suggerito
video suggerito

Umberto Bossi: “Presto o tardi il M5S si sfascerà”

Torna a parlare Umberto Bossi, che ad Intelligonews dice: “Grillo non ha un progetto, presto o tardi il suo partito si sfascerà”.
A cura di Redazione
48 CONDIVISIONI
Immagine

Torna a parlare Umberto Bossi e per farlo sceglie il giornale online intelligonews, con una breve intervista nella quale rilascia giudizi piuttosto netti sugli attori della politica. A cominciare dalla decisione dell'alleato storico Silvio Berlusconi di ritornare a Forza Italia, cassando l'esperienza del Popolo della Libertà. Per il Senatur, Berlusconi "non farà saltare il governo perché come esce, lo massacreranno con la solita campagna mediatico-giudiziaria", anche perché la sinistra "anche sulla questione Santanchè ha confermato il solito complesso di superiorità etica che la spinge a decidere chi sono gli impresentabili".

Molto più netto il giudizio sul Movimento 5 Stelle e sulla leadership di Beppe Grillo: "Non ha un progetto. Presto o tardi il suo partito si sfascerà". Parole meno concilianti anche nei confronti di Roberto Maroni, che non deve annacquare le battaglie storiche della Lega: "Valgono sempre, sono la Padania, il Nord, l’eccessiva pressione fiscale e il centralismo romano".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views