La rottura tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale? “Una balla colossale”, secondo gli amici della coppia. La (presunta) notizia bomba lanciata ieri in radio dal conduttore Giuseppe Cruciani avrebbe fatto sorridere e non poco Silvio e Francesca: la “first lady” azzurra in particolare, segnalata come “in fuga da Arcore”, si sarebbe divertita non poco a leggere il resoconto del suo “allontamento da casa”. Ieri sera, infatti, Francesca era a Palazzo Grazioli, come sempre insieme a Silvio.
Non solo: la causa del presunto (inventato?) litigio, ovvero secondo Cruciani la sovraesposizione mediatica di Francesca, “ha aggiunto un tocco comico all’intera vicenda – racconta un’amica della coppia – considerato che proprio questa mattina il settimanale Oggi propone ai suoi lettori una lunga intervista doppia a Pascale e Berlusconi”.
“E’ scappata da Arcore a Grazioli” aggiunge ironica la fonte, che è stata a lungo con lei ieri sera. “Avranno visto Berlusconi da solo in auto, perché Francesca era andata a fare la toletta a Dudù e Dudina” cerca di interpretare l’amica della Pascale.
Appurato dunque che trattasi, secondo chi è di casa a Palazzo Grazioli, di litigio mai esistito, ci si chiede come sia nata questa indiscrezione, chi sia la “fonte certa” citata da Cruciani. E qui il cerchio si stringe intorno a una figura nelle scorse settimane molto, molto presente sui media. Un politico? Un giornalista? Niente di tutto ciò: a scatenare la ridda di voci sarebbe stato… un medico.
Non solo: stando agli spifferi, Cruciani sarebbe stato oltremodo contento di diffondere la “notizia”. Al conduttore, infatti, sarebbe recentemente stato negato un appuntamento…