video suggerito
video suggerito
Opinioni

Silvio e Francesca in crisi? “Una balla colossale”

Ieri sera la Pascale era a Palazzo Grazioli, come sempre accanto a Berlusconi. La notizia sarebbe stata diffusa da un medico. Un’amica della coppia racconta tutto a fanpage….
A cura di Carlo Tarallo
410 CONDIVISIONI
Immagine

La rottura tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale? “Una balla colossale”, secondo gli amici della coppia. La (presunta) notizia bomba lanciata ieri in radio dal conduttore Giuseppe Cruciani avrebbe fatto sorridere e non poco Silvio e Francesca: la “first lady” azzurra in particolare, segnalata come “in fuga da Arcore”, si sarebbe divertita non poco a leggere il resoconto del suo “allontamento da casa”. Ieri sera, infatti, Francesca era a Palazzo Grazioli, come sempre insieme a Silvio.

Non solo: la causa del presunto (inventato?) litigio, ovvero secondo Cruciani la sovraesposizione mediatica di Francesca, “ha aggiunto un tocco comico all’intera vicenda – racconta un’amica della coppia – considerato che proprio questa mattina il settimanale Oggi propone ai suoi lettori una lunga intervista doppia a Pascale e Berlusconi”.

“E’ scappata da Arcore a Grazioli” aggiunge ironica la fonte, che è stata a lungo con lei ieri sera. “Avranno visto Berlusconi da solo in auto, perché Francesca era andata a fare la toletta a Dudù e Dudina” cerca di interpretare l’amica della Pascale.

Appurato dunque che trattasi, secondo chi è di casa a Palazzo Grazioli, di litigio mai esistito, ci si chiede come sia nata questa indiscrezione, chi sia la “fonte certa” citata da Cruciani. E qui il cerchio si stringe intorno a una figura nelle scorse settimane molto, molto presente sui media. Un politico? Un giornalista? Niente di tutto ciò: a scatenare la ridda di voci sarebbe stato… un medico.

Non solo: stando agli spifferi, Cruciani sarebbe stato oltremodo contento di diffondere la “notizia”. Al conduttore, infatti, sarebbe recentemente stato negato un appuntamento…

410 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views