video suggerito
video suggerito

Senatore Divina, la vera disgrazia è pensarla come lei sull’omosessualità

“L’omosessualità è una devianza, non so come nasce nella psicologia della persona, è un’inclinazione sessuale”. Così parlò Sergio Divina, senatore leghista che considera “una disgrazia” l’avere un figlio gay.
A cura di Redazione
605 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Un figlio te lo tieni anche se è omosessuale, come ti tieni un delinquente o un deficiente o un cretino. Ogni famiglia ha le sue disgrazie". Per il senatore della Lega Nord Sergio Divina la disgrazia sarebbe avere un figlio omosessuale. Per noi cittadini, la disgrazia è avere un rappresentante che ragiona in maniera così barbara e incivile.

E a poco servono le precisazioni successive sul "rispetto dell'omosessualità", se poi la sua linea di pensiero è questa: "L'omosessualità è una devianza, non so come nasce nella psicologia della persona, è un'inclinazione sessuale. Da rispettare ma non da esaltare, perché la normalità è l'eterosessualità. Un mondo pieno di gay? Il mondo va avanti se uomini e donne fanno figli. Chi sta con un altro uomo non è una famiglia perché non può procreare"

Immagine
605 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views