video suggerito
video suggerito

Salvini: “Al referendum voto sì, alla faccia di Renzi”

Il leader della Lega Nord in live su Facebook: “La ruspa è pronta, ho pure il gasolio. Poi servirà la betoniera per ricostruire il Paese”.
A cura di Redazione
2.565 CONDIVISIONI
Immagine

È un Matteo Salvini a tutto campo quello che “raccoglie la sfida di Matteo Renzi” e utilizza i live di Facebook per parlare direttamente con i propri sostenitori (e rispondere anche ai detrattori). Dall’abitacolo della sua automobile, il leader della Lega Nord affronta i principali punti all’ordine del giorno della discussione politica, a partire dal referendum del 17 aprile sul rinnovo della concessioni petrolifere alle piattaforme entro le 12 miglia marine fino all’esaurimento del giacimento.

Salvini non ha dubbi e spiega: “Domenica si va a votare e si vota sì alla faccia di Renzi”. Non mancano frecciatine a Giorgio Napolitano, che questa mattina aveva ribadito la legittimità dell’astensionismo: per il leader della Lega Nord si tratta dell’ennesima conferma della bontà del voto a favore del quesito referendario.

Poi l’attacco al papa, che “andrà a Lesbo ad abbracciare i migranti”, ma così facendo “causa tanti problemi di ordine pubblico” e preoccupazione per i cittadini italiani che “si troveranno a fronteggiare una nuova invasione”. L’Austria, per il leader leghista, “fa una cosa giusta, si mette a controllare le frontiere”.

2.565 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views