video suggerito
video suggerito

Romano Prodi all’ospedale: non parteciperà alle primarie del Pd

Un’affezione bronchiale costringe Romano Prodi in ospedale: non gli sarà possibile partecipare alle primarie del Pd per la scelta del candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna.
A cura di Redazione
54 CONDIVISIONI
Romano Prodi (Foto LaPresse).
Romano Prodi (Foto LaPresse).

Una lieve affezione bronchiale costringe Romano Prodi a restare ancora in ospedale. L'ex primo ministro è ricoverato già da qualche giorno e, benché le sue condizioni non destino alcuna preoccupazione, la malattia lo costringerà a non partecipare alle primarie del Pd con le quali verrà individuato il candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna. Gli ambienti vicini al professore garantiscono che non c'è nessun caso politico e che Prodi avrebbe voluto poter esprimere, in forma di voto, la propria scelta.

Le primarie si terranno nella giornata di domenica 28 settembre 2014, dalle 8 alle 20. Per partecipare sarà necessario presentare il documento d'identità e due euro di rimborso spese. I requisiti per esprimere il proprio voto sono il compimento dei sedici anni di età, la residenza, per italiani e stranieri, nella regione oppure, previa registrazione online o presso le sedi provinciali del comitato organizzatore, la condizione di studente fuori sede in Emilia Romagna o di lavoratore sul territorio regionale.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views