video suggerito
video suggerito

Roma: Sindaco Marino colpito con una gomitata da consigliere dell’opposizione (VIDEO)

Consiglio Comunale di Roma, urli, spinte e gomitata in testa al Sindaco Marino.
A cura di Redazione
99 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Bagarre in aula durante la seduta del Consiglio Comunale di Roma. L'aula Giulio Cesare era convocata per la votazione del calendario dei lavori della settimana quando due consiglieri, Dario Rossin (Fratelli d’Italia) e Gianluca Peciola (Sel), sono arrivati alle mani. L'assessore al Bilancio di Roma Capitale Daniela Morgante aveva appena iniziato ad illustrare la manovra 2013 che doveva essere approvata quando Rossin ha dato uno schiaffo a Peciola che tentato di contraccambiare.  Si è giunti così ad una vera e propria rissa arrivata fino ai banchi della Presidenza.

L'opposizione ha tentato una contestazione poiché il presidente Mirko Coratti non avrebbe dato la parola ai consigliere per un voto a favore e uno contrari. Nella bagarre il Sindaco di Roma Ignazio Marino è stato colpito alla testa: “Non è stata involontaria. Mi ha dato una gomitata. Ho un bernoccolo in testa. Non ho visto chi fosse. Ho visto solo una figura urlante che usava turpiloquio. Non so chi sia e non sono neanche intenzionato a conoscerlo”. Queste le dichiarazioni rilasciate dal primo cittadino della Capitale.

Poco dopo la replica di Rossin: “Contesto la versione del sindaco Marino e lo invito a rivedere il video e a ritirare le sue dichiarazioni sulla volontarietà del mio gesto”.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views