video suggerito
video suggerito

Roberta Oronzo, amica di Noemi, mostra le foto dello scandalo a Villa Certosa

Roberta Oronzo, amica di Noemi Letizia, ha fornito al quotidiano Il Giornale le foto dello scandalo a Villa Certosa, che la ritraggono in compagnia di Silvio Berlusconi.
A cura di Eleonora D'Amore
70 CONDIVISIONI
Silvio Berlusconi, Noemi Letizia e Roberta Oronzo

"Si trattava di semplici cene accompagnate da canzoni, balli, barzellette. Poi si scambiavano due chiacchiere tra noi ragazze, a volte anche con lui, dopodiché tutti a dormire", questa è la spiegazione data da Roberta Oronzo, amica del cuore di Noemi Letizia, che accompagna le foto dello scandalo a Villa Certosa, fornite con l'intervista a Il Giornale.

Sono foto risalenti al Capodanno 2008/2009, che ritraggono le due minorenni (al tempo lo erano) abbracciate a Silvio Berlusconi. Foto all'apparenza innocue, bel lontane dalle foto hard tanto pubblicizzate nelle ultime settimane e ancora ignote alla stampa.

noemi letizia e roberta oronzo foto

Roberta continua il suo racconto come protagonista delle feste nelle case del Premier e sulle presunte prestazioni sessuali tende a precisare che il Presidente "si è sempre comportato correttamente, nessuna avance. Mai". All'amica Noemi riserva lo stesso trattamento: "No. Il presidente non ha mai avuto rapporti sessuali con Noemi anche perché a quei tempi io e Noemi eravamo amiche per la pelle e me lo avrebbe detto. Quindi, mai".

Si arriva man mano al tasto dolente, ossia i compensi in denaro elargiti in cambio di queste partecipazioni. Roberta ammette di aver ricevuto dei regali, somme pari a 2000€ o piccoli doni come collane e monili preziosi, sebbene fossero "i soliti regali che in genere uno zio fa a una nipote".

L'intervista non lascia spazio a dubbi sulla purezza di questi incontri, vissuti in un clima conviviale e senza secondi scopi. "Non esistono queste foto imbarazzanti, sono parole inventate. Non c’è nessuna immagine hard del presidente o cose del genere", conclude la Oronzo, la quale esclude quindi che le foto di Berlusconi nudo, rubate dall'agenzia di Fabrizio Corona, non siano state prese dalla camorra.

Foto: Il Giornale, Il Corriere del Mezzogiorno

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views