video suggerito
video suggerito

Renzi in stile Fonzie: “Chi guarda Amici non è di serie B”

In posa in stile “Fonzie” per un servizio del settimanale Chi, Matteo Renzi risponde alle critiche: “Mi criticano perchè sono andato ad Amici? Polemiche da radical chic”.
A cura di Redazione
82 CONDIVISIONI
Immagine

Memore ma sprezzante delle polemiche per la sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5 "Amici di Maria de Filippi", Matteo Renzi ha deciso di rilasciare un'intervista al settimanale Chi vestendosi e posando come Fonzie, il celebre protagonista della fortunata serie televisiva “Happy Days”. Una scelta che segue la volontà di lanciare un messaggio chiaro, come è possibile leggere nell'anticipazione dell'intervista che domani sarà pubblicata sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Penso sia giusto arrivare a tutti. I ragazzi che guardano Amici non sono di serie B rispetto ad altri. Mi è sembrata una polemica ideologica da radical chic. Io voglio parlare ai giovani e agli anziani e, per fare questo, devo essere capace di adoperare il loro linguaggio, devo andare nelle trasmissioni che guardano e nei luoghi che frequentano. Il mio dovere è essere diretto e non elitario. […] Ai giovani dico: “Non abbiate paura, andate e provate"

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views