video suggerito
video suggerito

Primarie Pd a Roma, prime polemiche: “Solite code di Rom, voti comprati”

Scoppiano le prime polemiche in relazione allo svolgimento regolare delle procedure di voto durante la giornata di quest’oggi. La renziana Alicata denuncia grande affluenza di Rom:”Quando ci sono le primarie si scoprono appassionati di politica”.
A cura di Andrea Parrella
31 CONDIVISIONI
Primarie del centrosinistra per il candidato Sindaco di Roma

Scattano le prime, solite polemiche sul regolare svolgimento delle primarie Pd. Si dice le solite poiché non è la prima volta che si verificano, e pare siano sempre dello stesso stampo. A lanciarle, è un post tagliente della renziana Cristiana Alicata  membro della direzione regionale del Pd Lazio:

Le solite incredibili file di Rom che quando ci sono le primarie si scoprono appassionatissimi di politica

Poi sui social netwok, risponde a qualcuno che la tacciava di razzismo: "Il razzismo non c'entra nulla. Sono voti comprati. Punto. Chi lo nega è complice dello sfruttamento della povertà che fa il clientelismo in politica". Diversa la reazione dei cosiddetti favoriti, tra i quali Ignazio Marino e Paolo Gentiloni, che invece, durante il corso della giornata, si sono dimostrati estremamente soddisfatti per l'andamento della giornata e il regolare svolgimento delle procedure di voto. Ricordiamo il precedente più illustre, quello di due anni fa a Napoli, quando i risultati delle primarie furono di fatto dichiarati nulli per similari dinamiche.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views