Polledri (Lega Nord) ci ricasca e insulta la Picierno (PD): Vedrai che sorpresa per te se mi calo le braghe [VIDEO]
La battuta che lascia senza parole
Il deputato della Lega rivolge una battuta poco felice ad una deputata Pdl
Pare che le volgarità e le baggianate che la Lega Nord inscena non abbiano termine. Dopo la gaffe di Salvini sul casus belli, ecco che arriva una battuta poco elegante e volgare dal deputato leghista Massimo Polledri (lo stesso che era stato al centro delle polemiche per il caso Argentin) alla giovane deputata del Pd, Pina Picierno, nello studio della trasmissione Agorà.
La deputata del Pd stava parlando di un presunto cambio di atteggiamento dei politici leghisti tra Pontida, dove hanno lanciato appelli coraggiosi di "celodurismo", e Roma, dove invece hanno un atteggiamento da "pecoroni" e "si calano le braghe". A questa espressione metaforica, il deputato leghista Massimo Polledri ha subito risposto con un volgare quanto fastidioso invito: "potrebbe essere una bella sorpresa per te se caliamo le braghe".
In studio inizialmente nessuno è parso accorgersi della cosa fino a che, su sottolineatura di un ospite, il conduttore ha costretto il deputato leghista a chiedere scusa alla Picierno, etichettando l'uscita infelice come una frase "sfuggita nella discussione".