video suggerito
video suggerito

Napolitano: “Vedrò se ci sono le possibilità per il prosieguo della legislatura”

Il Presidente della Repubblica in visita a Napoli ha espresso le sue preoccupazioni e la sua volonta di proseguire la legislatura.
A cura di Redazione
201 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è giunto nella prefettura di Napoli per prendere parte al vertice sull'emergenza rifiuti nell'area nord di Napoli e nel Casertano. Oltre napolitano sono giunti il Presidente della Regione Caldoro, il cardinale Sepe ed il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, il parroco da sempre in prima linea nella "terra dei fuochi", ovvero quella striscia di terra tra Napoli e Caserta vittima di sversamenti illegali e incendi di cumuli di rifiuti. Napolitano "si è mostrato attento e interessato a quello che succede nelle nostre terre, ma anche stanco perchè preoccupato per lo scenario politico" ha detto don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano (Napoli) .

Al termine dell'incontro il Presidente ha lasciato la prefettura e si è diretto in auto verso Villa Pignatelli, per partecipare alla Giornata europea della cultura ebraica. Ai giornalisti che gli hanno posto la domanda: "Presidente, è preoccupato per la situazione politica?" la replica è stata tranchant "Fate domande di una ingenuità mai vista…". E ha proseguito "Siamo in una fase un po' criptica…io cercherò di vedere se ci sono le possibilità per il prosieguo della legislatura".

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views