video suggerito
video suggerito

Matteo Renzi torna ad Amici dopo le elezioni europee?

L’ipotesi, lanciata da Adnkronos, potrebbe concretizzarsi grazie al prolungamento della trasmissione con una puntata extra, in onda il 31 maggio o il 1 giugno, quando la campagna elettorale sarà terminata e dunque non sarà più in vigore regime di par condicio.
A cura di Andrea Parrella
9 CONDIVISIONI
Immagine

L'indiscrezione viene lanciata dall'agenzia Adnkronos ed è strettamente legata alle sorti del programma di Maria De Filippi, che secondo il calendario sarebbe dovuto terminare nella stessa settimana in cui andrà in scena la competizione elettorale europea e, per questo, aveva impedito a Matteo Renzi la possibilità di tornare a parlare ai ragazzi ad Amici, così come avvenuto l'anno scorso, per questioni di par condicio. Giorni fa vi informavamo dell'ipotesi che la finale del programma potesse andare in onda il 25 maggio, a causa della coincidenza con la finale di Champion's League del sabato.

Ma indipendentemente da questo si fa avanti l'ipotesi di prolungamento di una settimana, con una puntata speciale che potrebbe andare in onda sabato 31 maggio o domenica 1 giugno. E a quel punto non ci sarebbe più alcun impedimento condizionato da necessaria imparzialità nella presenza di politici di differenti schieramenti in tv. E quindi l'ipotesi che Matteo Renzi possa tornare in trasmissione per il secondo anno consecutivo potrebbe di fatto trovare terreno fertile per concretizzarsi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views