video suggerito
video suggerito

Letta attacco al M5S : “Da Beppe Grillo barbarie senza fine, frasi folli”

L’intervento del premier all’indomani del post di Rocco Casalino, ex inquilino al Grande Fratello e ora portavoce grillino, che ha aspramente criticato la Bignardi, chiamando in causa Adriano Sofri, padre del marito.
A cura di B. C.
24 CONDIVISIONI
Immagine

 "E' scandaloso, non posso non commentare le frasi folli di Grillo verso Daria Bignardi e suo marito: la corsa verso la barbarie intrapresa da Grillo, pare senza fine, non ci può essere tolleranza verso questo modo di fare politica". La dichiarazioni è del premier Enrico Letta che, durante il suo viaggio a Doha, è intervenuto per contestare un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo da Rocco Casalino, ex ‘inquilino' del Grande Fratello e oggi portavoce del Movimento 5 Stelle. Casalino ha criticato la conduttrice de Le invasioni barbariche per l’intervista ad Alessandro Di Battista, accusando di avere indugiato troppo con le domande sul passato fascista del padre del deputato del M5s. In parallelo ha fatto riferimento a Luca Sofri, marito della Bignardi e figlio di Adriano Sofri, condannato come mandante per l'omicidio del commissario Calabresi. Letta ha ribadito il concetto di "tolleranza zero" e espresso "solidarietà" alla giornalista e al marito per le frasi "ingiuriose, intollerabili, insopportabili".

Letta ha parlato anche di altre questioni. Anzitutto il caso dei marò in India. "Non si può continuare così: sono due anni che aspettiamo e non c'è più tempo per ulteriori rinvii. In questa settimana l'India metta le carte sul tavolo", ha replicato il Presidente del Consiglio ad una domanda sui due fucilieri italiani trattenuti in India ormai da due anni. Letta ha detto che "per noi è un affare molto serio". La decisione della "Corte suprema indiana è importante, è una settimana importante per la parte indiana per mettere le carte sul tavolo: aspettiamo e speriamo sia quella finale".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views