video suggerito
video suggerito

Le #GrandiAmmucchiate fra Pd e Forza Italia diventano un caso politico

È Beppe Grillo a denunciare le “grandi ammucchiate” in vista delle elezioni amministrative: insomma, Agrigento non è affatto un caso isolato…
A cura di Redazione
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre non si è ancora abbassato il polverone sollevato dalle primarie “unificate” tra Partito Democratico e Forza Italia ad Agrigento, arrivano altre segnalazioni sulla portata delle “larghe intese” in vista delle imminenti elezioni amministrative del 31 maggio. È il blog di Beppe Grillo a lanciare una mobilitazione sotto l’hashtag #GrandiAmmucchiate, chiedendo a cittadini e militanti grillini di segnalare altri casi in cui Forza Italia e PD si presentino assieme.

Le prime testimonianze arrivano dalla Lombardia (a Turate, in provincia di Como, “ si è riproposto lo stesso schema e ha fatto capolino un banchetto con le bandiere di Forza Italia e Pd insieme”, un caso che ha spinto i vertici del partito a commissariare il circolo e a bloccare l’intesa per le amministrative) e dalla Campania, dove il candidato Sindaco Salvatore Silvestri è sostenuto da uno schieramento talmente ampio da risultare surreale (tanto che Grillo commenta laconico: "Il loro motto è "Dove la politica dice la verità". E' vero: tra loro non c'è più alcuna differenza, se volete pacchetto completo. Onore al merito"):

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views