video suggerito
video suggerito

La verità della Biancofiore: “Dudù non è gay. E che erezione!”

L’ex sottosegretario svela particolari inediti (e interessantissimi…) della vita privata di Dudù, il cagnolino di Berlusconi e Francesca Pascale.
A cura di Redazione
103 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente la verità, dopo settimane di insinuazioni, becero gossip e metodo Boffo: Dudù non è gay, anzi. A fare chiarezza sull'orientamento sessuale del cagnolino di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è la ben informata Michaela Biancofiore, una delle amazzoni del Cavaliere e da sempre vicinissima alla coppia di Palazzo Grazioli (che presto traslocherà in un nuovo nido d'amore nei pressi di piazza Navona). La parlamentare di Forza Italia, ai microfoni de La Zanzara ha chiarito: "Dudù, da buon uomo di quella famiglia, visto che la mia cagnetta Puggy era in calore, voleva accoppiarsi". Certo, "non so se ce l'ha fatta, ma quella è la natura", continua la Biancofiore, spiegando anche che "Dudù ci ha provato, ma non credo che ce l'abbia fatta davanti a me. La mia Puggy è femmina e pure figa".

Insomma, per esperienza diretta la Biancofiore è sicura di poter affermare che Dudù non è "assolutamente" gay e che anzi è anche ben dotato. All'ironica domanda dei due conduttori della trasmissione di Radio24, infatti, sulle doti nascoste del cagnolino, la Biancofiore conferma: "Eccome se l'ho visto, urca!".

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views