video suggerito
video suggerito

La pagina Facebook di Beppe Grillo invasa dai gattini

Come accaduto qualche giorno fa per Matteo Salvini, anche la pagina Facebook del leader del Movimento 5 Stelle in queste ore è “vittima” di un vero e proprio attacco a colpi di gattini.
A cura di S. P.
604 CONDIVISIONI
Immagine

Gattini per Beppe Grillo sulla sua pagina Facebook. Dopo l’“attacco” di qualche giorno fa ai danni del segretario della Lega Nord Matteo Salvini, oggi è il turno del leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. L’appuntamento – come si legge nell’evento di Progetto Kitten – era fissato per le 15 di oggi (ma in realtà già prima sono apparsi molti gattini sulla pagina del leader del Moviemento 5 Stelle), l’obiettivo “l’inondazione controllata di gattini sulla bacheca di Beppe Grillo”. Così la pagina Facebook di Grillo è stata letteralmente invasa di foto di gatti a commento di ogni post.

"Gattizziamo la bacheca di Beppe Grillo" –  “Dopo le ultime frasi folli del buon Beppe sulla medicina (in queste ore è polemica per le dichiarazioni di Grillo su Veronesi che hanno spinto anche il ministro della Salute Beatrice Lorenzin a dire la sua) pensiamo che un puccioso messaggio di amore nel giorno della festa della mamma sia d’obbligo! L’informazione medica non può essere confusa con la propaganda politica”, si legge nell’evento su Facebook. Per partecipare – si legge ancora – basta postare un “puccioso gattino” o una “pucciosa mamma gatta” sulla bacheca di Grillo donando parole d’amore come: “Felicità! Pucciosità! Abbracci! Miaooo!”. L’evento, ricordano gli organizzatori, è apolitico e l’hashtag da usare su Twitter è #gattosulmatto.

Ecco alcuni esempi di quanto sta accadendo in questi minuti sulla pagina Facebook di Grillo. Come prevedibile, accanto ai gattini non mancano i commenti di tanti utenti che difendono Grillo dall’”invasione”, talvolta senza neppure rinunciare agli insulti nei confronti dei partecipanti all’evento.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
604 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views