video suggerito
video suggerito

La moglie di Bocchino: “Berlusconi vive come un barbone di lusso”

Gabriella Buontempo è durissima contro Silvio Berlusconi e propone Gianfranco Fini come unica alternativa per il paese. Grande solidarietà per Veronica Lario, una donna tradita che ha resistito a lungo per il bene del Presidente del Consiglio.
A cura di Alessio Viscardi
106 CONDIVISIONI
bocchino buontempo

Parla la moglie di Italo Bocchino, capogruppo di Futuro e Libertà alla Camera, e si confida al settimanale “A”: “Osservo quello che succede e provo tristezza. Per un uomo solo, infelice, che sembra vivere cercando soltanto adulatori, soltanto persone capaci di dire sì. Sa, una volta Italo mi disse: Berlusconi vive come un barbone di lusso”. Gabriella Buontempo è impietosa, definisce Silvio Berlusconi “uomo in preda alla solitudine” terrorizzato dalla vecchiaia ed accecato dal narcisismo. Una persona così, come afferma la moglie di Bocchino, è incapace di guidare un paese e lo scandalo Ruby ne è la prova.

Gabriella Buontempo punta tutto su Gianfranco Fini: si fida più di lui che di suo marito e dispensa anche cordialità con Veronica Lario, l'ex-moglie di Silvio Berlusconi. Il presidente deve farsi da parte, nonostante le sue mille risorse: “magari, liberandosi dal clichet dell’uomo invincibile ne guadagnerà in umanità, in dolcezza: è così bello ammettere le proprie debolezze e riconoscere le proprie sconfitte”. Veronica Lario ha amato tanto Silvio Berlusconi, ma alla fine si è dovuta arrendere. Non ci sono interessi in ballo nella questione della separazione, ma soltanto un atto di disperazione dovuto alla fine drammatica di un amore. Forse l'errore è stato dare troppe notizie ai giornali, ammette la moglie di Italo Bocchino, ma Veronica Lario è una donna che per il Presidente aveva rinunciato alla propria carriera nel mondo dello spettacolo.

Riguardo alle notizie di Gianfranco Fini con una escort, Gabriella Buontempo è categorica: “Gianfranco è un monogamo totale”. Fini non cerca avventure e non salta da una storia all'altra. Infatti, con la sua attuale compagna Elisabetta ha cominciato a frequentarsi soltanto quando il matrimonio con la ex-moglie Daniela era già finito: “uno che cerca distrazioni non riparte con una nuova famiglia, non decide di mettere al mondo due bambini. Su Gianfranco metto la mano sul fuoco. Anzi le metto tutte e due. Vuole la verità? Sono più sicura di Gianfranco che di Italo”.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views