video suggerito
video suggerito

La Kyenge arriva con la scorta contromano e dribbla le polemiche: “Non decido io”

Polemiche per l’arrivo contromano e a sirene spiegate della scorta del ministro Kyenge. Lei taglia corto: “Sulla sicurezza non decido io”.
A cura di Redazione
555 CONDIVISIONI
Immagine

Polemiche per l'arrivo a sirene spiegate e contromano della scorta che accompagnava il ministro per l'Integrazione Cecyle Kyenge ad un incontro al Glab, lo sportello per le seconde generazioni del Comune di Milano. All'arrivo del ministro, infatti, c'è stata una piccola contestazione da parte di un gruppetto di residenti che hanno protestato per il modo in cui la scorta è arrivata nella zona antistante il Glab.

Interprellata dai giornalisti, il ministro Kyenge ha risposto in maniera netta, senza entrare nel merito della questione: "Le scelte sulla sicurezza non le fa la sottoscritta". Ovviamente immediate le polemiche politiche, con gli avversari della Kyenge che ne hanno approfittato per rimarcare l'omologazione della Kyenge – ministro al modello comportamentale dei "vecchi politici". Inutile dire che è passato completamente in secondo piano il motivo della presenza al Glab della Kyenge ed il suo intervento tenuto di fronte ad un gruppo di "seconde generazioni" milanesi.

555 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views