In natura i bambini non possono crescere sani con due genitori fascisti, perché prima o poi si manifesteranno degli scompensi democratici che magari si vedranno da grandi, quando saranno chiamati a votare.
L'OMS dice che il fascismo non è una malattia e ci voglio credere, ma il rischio che si possa trasmettere dai genitori ai figli esiste comunque, e se tutti i bambini diventassero fascisti la società si estinguerebbe nel giro di una generazione.
I bambini hanno bisogno di una famiglia naturale composta da due figure (che siano uomo e donna, donna e donna, o uomo e uomo) che siano entrambe figure antifasciste, perché se anche ad uno solo dei genitori piacesse il duce sarebbe già un'unione contronatura.
Anche fra gli animali, pensateci, non ci sono animali fascisti, è vero che ci sono quelli un po' più stronzi e magari questo vi fa pensare che siano fascisti, ma la differenza è che l'animale (casomai) è stronzo per istinto, mentre il fascista è sempre uno stronzo per scelta. Per questo io vi dico che no, il fascismo non è una cosa naturale.
E poi essere fascisti è peccato, ad esempio quando nel Vangelo Gesù parla male dei farisei, beh, i farisei erano i fascisti di Roma. Oppure pensate che Cristo fosse di destra?
I fascisti, poi, sono promiscui di natura, e fra loro si chiamano camerati.
I promiscui vogliono uguali diritti? Mi dispiace ma la Costituzione non lo prevede. Pagano le tasse? Meno della media, per la verità, e poi non è che i soldi possono comprare tutto. Ad esempio: due fascisti vogliono sposarsi? Lo facciano pure ma all'estero, in qualche Paese nazista del cazzo che glielo consente, ma qui in Italia non possiamo riconoscere validi i matrimoni fra fascisti perché rappresenterebbero la distruzione della società e i bambini, che sono il nostro bene più grande, sarebbero confusi.
Anche a scuola, poi, i bambini figli di genitori fascisti verrebbero presi in giro da tutti gli altri, pensateci, la nostra non è una società fatta per le coppie fasciste. Ad esempio:
BAMBINO CON GENITORI FASCISTI: Carlo, cosa fate domani?
BAMBINO CON GENITORI ANTIFASCISTI: Ciao Benito, prima accompagno i miei genitori a votare e poi andiamo insieme al mare. E tu?
BAMBINO CON GENITORI FASCISTI: Io no perché i miei non votano, sono entrambi fascisti.
BAMBINO CON GENITORI ANTIFASCISTI: Ah! Ah! Ma il fascismo è un'idea dittatoriale, dai, devi dire ai tuoi genitori di aprire gli occhi, sono rimasti al secolo passato!
Avete capito, ora, quanto sarebbe pericoloso permettere a due fascisti di sposarsi? Per questo io sono contro i corsi di gender Balilla a scuola o in parrocchia. Perché facciano pure quello che gli pare, questi depravati della Costituzione, ma non in pubblico, perché i loro gesti di affetto con il braccio destro alzato mi fanno senso. E soprattutto non si azzardino a toccare i bambini.