video suggerito
video suggerito

L’omaggio a Letta: striscione con scritta “Grazie Enrico”

L’idea è dei militanti del circolo del Partito Democratico di Testaccio: lo striscione sarà affisso davanti all’abitazione romana di Letta.
A cura di Redazione
501 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche ora fa, nel pieno della crisi di Governo e con la decisione già presa da parte della direzione del Partito Democratico, Enrico Letta aveva rivolto un caloroso ringraziamento a quanti lo avevano sostenuto con messaggi di solidarietà e di affetto proprio nel momento conclusivo della sua esperienza alla guida del Paese. Oggi una prima risposta, per idea dei militanti del circolo Pd di Testaccio. Infatti, nel giorno in cui i democratici sono chiamati a scegliere anche il segretario regionale del Lazio, nei pressi della casa romana del Presidente del Consiglio sarà affisso uno striscione bianco con una scritta rossa che recita semplicemente: "Grazie Enrico".

Si tratta di una iniziativa che, spiega la segretaria del circolo testaccino del Pd Claudia Santoloce, intende "esprimere pubblicamente il nostro apprezzamento a Letta per l'impegno, la serietà e la coerenza dimostrate nel suo operato come Presidente del Consiglio". Il gesto, ovviamente, non è "in contrapposizione con Renzi", ma testimonia l'affetto con il quale parte dei militanti democratici saluta l'ex ministro e candidato alle primarie del centrosinistra in passato. Intanto Letta evita i taccuini dei giornalisti e continua a mantenere il suo netto rifiuto a partecipare alla squadra di Governo che accompagnerà Renzi nel suo insediamento a Palazzo Chigi.

Lo striscione (foto da twitter):

Immagine
501 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views