video suggerito
video suggerito
Opinioni

L’assessora e la foto della fontana “a luci rosse”

Il consigliere regionale campano Angelo Marino chiede le dimissioni dell’assessora alla Cultura di Casoria, Luisa Marro. E allega al comunicato delle foto….
A cura di Carlo Tarallo
433 CONDIVISIONI
Immagine

E’ fallo o non è fallo? Certo che è fallo: ma da espulsione? La foto postata su fb dall’assessore alla Cultura di Casoria, Luisa Marro, scatena un caso politico. Una foto che ritrae una giovane donna che impugna sorridente una fontanella a forma di grosso fallo zampillante, condivisa sul proprio profilo facebook dall’assessore con tanto di commento “maneggiare con cura”, fa trasalire il presidente caldoriano della commissione affari istituzionali del consiglio regionale campano, Angelo Marino.

“Ho chiesto al sindaco di Casoria – attacca Marino –  e non dovrei avere difficoltà ad ottenerle, le dimissioni immediate dell’assessore alla cultura, la professoressa Luisa Marro, che, dopo essersi fatta recentemente ed allegramente fotografare di fronte al murales hard che campeggiava davanti ad una scuola elementare (murales che mi preoccupai personalmente di coprire), oggi inneggia palesemente divertita, sul suo profilo pubblico facebook, ad una fontana hard che peraltro sembrerebbe aver persino commissionato per la città. Su facebook c’è ovviamente la foto accessibile a tutti, anche ai suoi alunni”.

Immagine

L’altra foto allegata da Marino al comunicato stampa ritrae la Marro sorridente accanto a un murales sempre in tema.

“Non sono certamente un bigotto – conclude Marino – ma non credo di sbagliarmi se ritengo di interpretare il sentire comune di quanti, comunque ispirati ai valori della dignità, della correttezza e della riservatezza, vorranno condividere questa che ritengo essere una piccola ma importante battaglia di civiltà”.

Intanto, dalla bacheca della Marro, il post fotografato da Marino (e anche da noi) è già sparito…

Il post di Facebook con la foto "incriminata" condiviso dall'assessore di Casoria (Napoli)
Il post di Facebook con la foto "incriminata" condiviso dall'assessore di Casoria (Napoli)
433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views