150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Io cambio l’Italia, la convention del Terzo Polo [VIDEO]

Un auditorium stracolmo sta partecipando alla convention del Terzo Polo, intitolata “Io cambio l’Italia”, alla presenza di Casini, Fini, Rutelli e Lombardo.
A cura di Giuseppe Tramontin
150 CONDIVISIONI

La convention del Terzo Polo

Grande folla ed entusiasmo per la convention del Terzo Polo.

Convention Terzo Polo

"Oggi nasce il Terzo Polo, e non torneremo indietro. In un momento in cui c'è la crisi e il paese soffre, vogliamo mettere insieme gli italiani bravi ed onesti, che credono nel futuro di questo paese": lo ha detto il leader dell'Api, Francesco Rutelli, arrivando all'auditorium della Conciliazione a Roma, dove si tiene il Congresso del Terzo Polo, dal titolo "Io cambio l'Italia".

Ferdinando Adornato, il fondatore di Liberal, ha aperto la convention, programmata molto tempo fa, prima dei giorni delle frenetiche trattative per l'approvazione a tempo di record della manovra economica e delle decisioni sull'arresto di Alfonso Papa, decisioni che, secondo alcuni, hanno messo a dura prova la compattezza del conglomerato politico (Api, Mpa, Fli, Udc).

Nel pomeriggio, interverrà il leader Udc, Pier Ferdinando Casini, e a chiudere i lavori sarà il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, entrambi già presenti in prima fila, con alle spalle un auditorium gremito, accanto a Raffaele Lombardo dell'Mpa e Francesco Rutelli dell'Api.

Il finiano Fabio Granata ha assicurato che questa di oggi sarà "la prima tappa di un grande progetto per cambiare l'Italia. Il Terzo Polo non sarà il centro che non sceglie ma il superamento politico e culturale di un bipolarismo fallimentare e grigio. Può e deve dare voce alla volontà di partecipazione attiva e cambiamento degli italiani".

Casini, Rutelli e Fini
150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views