video suggerito
video suggerito

Incidente stradale per Rosario Crocetta, grave un uomo della scorta

Il governatore della regione Sicilia è stato vittima di un incidente avvenuto su un’autostrada siciliana. Non avrebbe conseguenze, mentre due agenti della scorta sarebbero rimasti feriti e uno sarebbe più grave.
A cura di Andrea Parrella
199 CONDIVISIONI
Immagine

Il presidente della regione Sicilia, Rosario Crocetta, è rimasto coinvolto in un'incidente stradale sull'’autostrada Siracusa-Catania mentre si recava al congresso provinciale de “Il Megafono” nel capoluogo etneo. Al momento, secondo quanto riportato dalle fonti, Crocetta sarebbe uscito totalmente illeso dall'incidente, mentre gli agenti della scorta rimasti feriti sarebbero due, dei quali uno in maniera più seria, ma in merito a questo si attendono conferme.

L'incidente sarebbe avvenuto presso Cassibile, sul tratto autostradale Noto-Siracusa, recentemente interessato da lavori per la realizzazione dei caselli. Al momento il tratto autostradale è stato chiuso. Il governatore è in carica dal dicembre 2012, noto soprattutto per le sue battaglie antimafia che nello scorso decennio l'hanno condotto più volte a rischiare di essere vittima di attentati, fortunatamente: nel 2003 e nel 2008.

Aggiornamento Ore 23.11 – Uno dei due agenti di polizia è il ferito più grave e sta per essere sottoposto ad una Tac per valutare i postumi di un trauma cranico. Sull'incidente rilievi e accertamenti sono in corso da parte della polizia stradale di Siracusa. Nel frattempo la prima dichiarazione rilasciata da Crocetta è rivolta agli organizzatori della manifestazione alla quale si stava recando: "Voglio stare con i miei uomini, vicino a loro, incominciate pure senza di me".

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views