video suggerito
video suggerito

Il ministro Franceschini si sposa, nozze a Sutri con Michela Di Biase

Il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, sposerà Michela Di Biase, presidente della commissione Cultura di Roma Capitale. La coppia ha annunciato la decisione di sposarsi con le pubblicazioni di matrimonio del Comune.
A cura di S. P.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini si sposa di nuovo: presto convolerà a nozze con Michela De Biase, presidente della commissione Cultura di Roma Capitale e sua compagna da circa quattro anni. Franceschini e Di  Biase hanno fatto i documenti a Ferrara e a Roma e hanno scelto Sutri, in provincia di Viterbo, per dirsi sì. La Nuova Ferrara ha reso noto la decisione del ministro di sposarsi pubblicando l’atto affisso al comune emiliano. Il quotidiano parla della relazione tra Franceschini e la compagna e del loro primo incontro che risale a quando il ministro era segretario nazionale del Partito Democratico: nel 2009 Franceschini incontrò in una sezione romana Michela Di Biase, giovane consigliera del Municipio VII, che appoggiò anche la sua campagna alle primarie nazionali per la segreteria del partito. Nel 2010, quando Dario Franceschini era già separato dalla moglie Silvia, i due hanno cominciato a frequentarsi.

Le apparizioni in pubblico della coppia Franceschini-Di Biase – Negli ultimi tempi la coppia, che vive a Roma, ha intensificato le apparizioni in pubblico. Non è ad esempio passata inosservata la presenza del ministro e della compagna sul red carpet al festival cinematografico di Cannes. A Ferrara le prime apparizioni in pubblico della coppia risalgono invece alle mostre di palazzo Diamanti, quando Franceschini presentava già la Di Biase come la sua nuova compagna.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views