221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Grana Padano è la prova dell’esistenza della Padania per Buonanno (VIDEO)

La Padania esiste perchè esistono il Grana Padano e il Gazzettino Padano: questo il sillogismo che il deputato leghista Buonanno ha espresso ai microfoni de La Zanzara suscitando ovviamente grandi critiche da parte degli ascoltatori.
A cura di Valentina Scionti
221 CONDIVISIONI

La prova dell'esistenza della Padania è il Grana Padano

Le parole del deputato leghista Gianluca Buonanno faranno discutere parecchio nei prossimi giorni

Il deputato leghista Buonanno

La Lega Nord è tornata a farsi sentire: il partito di Umberto Bossi è riuscito a fare una pessima figura a causa delle parole di uno dei suoi rappresentanti. Stanno suscitando grandi discussioni in rete in queste ore le dichiarazioni del deputato leghista Gianluca Buonanno che, durante un'intervista al programma radiofonico La Zanzara ha voluto portare la prova dell'esistenza della Padania.

La prova in questione ovviamente è tutto meno che reale dal momento che secondo il deputato Buonanno sarebbe il Grana Padano a dimostrare l'esistenza della nazione indipendente Padania. Non sarebbe, però, solo il celebre formaggio a venire in aiuto al partito della Lega Nord nel dimostrare l'esistenza di questo presunto stato. Ci sarebbe, anzi, la romanissima RAI che avrebbe dedicato alla Padania addirittura il Gazzettino Padano dimostrando ancora una volta come le rivendicazioni leghiste non sarebbero pura fantascienza.

Ovviamente la reazione dei presentatori del programma radiofonico è stata unanime: una sonora risata con conseguente presa in giro del deputato Buonanno per tutto il resto dell'intervista. I commenti da parte degli ascoltatori a questa uscita non si sarebbero fatti attendere dal momento che in un attimo sono arrivati in studio diversi suggerimenti per nuovi stati indipendenti basati sull'esistenza di formaggi e prodotti tipici con il nome delle varie zone di provenienza.

Ancora una volta, insomma, la classe politica italiana è riuscita a far ridere di sè un'intera nazione, facendo perdere ulteriormente ai cittadini la speranza di potersi finalmente riconoscere in quanti dovrebbero rappresentarli.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views