video suggerito
video suggerito

Il “concorso a premi” di Beppe Grillo: in palio una cena con lui

Il capo politico del Movimento 5 Stelle chiama a raccolta attivisti e militanti: per ogni azione compiuta si guadagnano “punti”, i migliori 100 vinceranno una cena a Genova.
A cura di Redazione
924 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata in cui il Movimento 5 Stelle è impegnato nel pressing sulla maggioranza affinché si arrivi al voto sulla richiesta di arresto per il deputato Genovese e negli ultimi dettagli organizzativi per il comizio di chiusura della campagna elettorale in piazza San Giovanni in Laterano a Roma, Beppe Grillo lancia il suo "concorso a premi". Si tratta dell'iniziativa "Diventa attivista a 5 Stelle", pensata come incentivo alla mobilitazione online e offline dei militanti grillini in vista degli ultimi giorni della lunga campagna elettorale per le Elezioni Europee del 25 maggio prossimo. In palio una cena a Genova per i 100 attivisti più solerti.

Ecco come funziona:

Le prossime elezioni Europee saranno decisive. Bisogna andare in Europa per cambiare l'Italia. E cambiare si può. Quello che ieri sembrava impossibile oggi sta diventando realtà. Il Movimento 5 Stelle siete voi, ed è a voi che chiedo di diffondere il programma, di far conoscere i candidati, di informare chi non accede alla Rete. Chi vuole può diventare da oggi un Attivista a 5 Stelle e spingere l'Italia verso un futuro migliore.
Tu puoi fare molto per restituire l'Italia ai suoi cittadini. Diventa Attivista 5 Stelle. Se hai un profilo Facebook puoi iniziare subito, cliccando qui.
Ogni attivista potrà:
– coinvolgere i propri amici, chiedendo loro di supportare economicamente il M5S e pubblicando i manifesti del MoVimento 5 Stelle sulla propria bacheca di Facebook;
– promuovere gli eventi del tour attraverso il proprio profilo Facebook;
– diffondere il programma europeo del Movimento 5 Stelle stampando e distribuendo il "volantino M5S", o pubblicando i 7 punti del M5S per le Europee sulla propria bacheca;
– promuovere i candidati diffondendo l'elenco su Facebook;
Al termine della campagna elettorale sarò onorato di ospitare a cena, a Genova, i primi 100 classificati per punteggio ottenuto grazie alla loro attività da Attivista 5 Stelle. Andiamo in Europa per cambiare l'Italia. #Vinciamonoi

Ps. Azione del giorno de l'Attivista 5 stelle: Metti il logo del Movimento 5 stellesulla tua immagine di Facebook (200 punti)

924 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views