video suggerito
video suggerito

Grillo, un pacco sospetto nella sua villa. In azione gli artificieri

Il pacco è stato recapitato questa mattina da un corriere espresso nella villa del leader del Movimento 5 Stelle, a Sant’Ilario. Arrivati sul posto due Carabinieri del nucleo Artificieri. Secondo i militari, all’interno sono state rinvenute due bottiglie di vino sardo.
A cura di Susanna Picone
554 CONDIVISIONI
Il pacco è stato recapitato questa mattina da un corriere espresso nella villa del leader del Movimento 5 Stello, a Sant’Ilario. Arrivati sul posto due Carabinieri del nucleo Artificieri.

Carabinieri in azione da Beppe Grillo a causa di un pacco giunto nella sua villa di Sant’Ilario, a Genova, che ha insospettito sua moglie tanto da spingerla a chiamare i militari. Il pacco, secondo quanto riferito dagli artificieri, conteneva due bottiglie di vino, era indirizzato a Giuseppe Grillo ed è stato spedito da Alghero, in Sardegna. Sia il nome del destinatario che quello del mittente sono stati scritti sul pacco con un pennarello blu. Sarebbe stata la calligrafia a insospettire la moglie del leader del Movimento 5 Stelle che ha così deciso di chiamare i militari. Due di loro, dei carabinieri del nucleo Artificieri, sono da pochi minuti arrivati nella villa di Grillo.

554 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views