video suggerito
video suggerito

Grillo contro Dudù, Pascale risponde: “Per lui uccidere non è reato”

Battibecco tra il leader del Movimento 5 Stelle e Francesca Pascale: da Pavia Grillo ha attaccato Berlusconi parlando del suo cagnolino e della vivisezione e alla sua provocazione ha risposto proprio la compagna dell’ex premier.
A cura di S. P.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Dudù, il celebre cagnolino di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, “dev’essere affidato alla vivisezione”: a sostenerlo è stato Beppe Grillo, che ne ha parlato a Pavia aggiungendo che anche lui ha un cane così, che è di sua moglie, ma li detesta “perché i proprietari di questi cagnetti non amano i cani, amano il proprio cane”. E Berlusconi – così il leader del Movimento 5 Stelle – “è impazzito per questo cane”. Una provocazione, quella di Grillo, che sicuramente non è piaciuta alla compagna di Silvio Berlusconi. La sua frase, infatti, ha innescato un botta e risposta tra il leader del Movimento e la fidanzata del leader di Forza Italia. Francesca Pascale ha replicato al comico genovese e l’ha fatto in maniera decisamente tagliente: “È una notizia – così la Pascale al Corriere del Mezzogiorno – che Grillo sia favorevole alla vivisezione, non è una notizia che per lui ammazzare non è reato”.

Il commento della Brambilla – Dopo l’attacco a Dudù non poteva mancare anche il commento di un’altra fedelissima dell’ex premier e soprattutto amante degli animali, l’ex ministro Michela Vittoria Brambilla. Anche lei, come la Pascale, ha risposto alla frase di Grillo e l’ha fatto tramite twitter: “La battuta di Grillo? Non mi fa ridere…anzi mi meraviglia molto”.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views