video suggerito
video suggerito

Frasi razziste esponente Fratelli d’Italia: “Maiali islamici, servirebbero leggi razziali”

Non lasciano molto all’interpretazione le dichiarazioni fatte negli ultimi due giorni in radio e sui social network da Francesco Minutillo, segretario per la Provincia Forlì-Cesena di Fratelli d’Italia. “Solo un nuovo manifesto di Verona contro islamici e negri ci può salvare. Nuove leggi razziali a tutela della cristinità: ecco cosa dovremmo fare”, ha scritto su Facebook.
A cura di C. T.
392 CONDIVISIONI
CnkBy7cWgAAEWHK

Invocazione di nuove leggi razziali, pesanti insulti razzisti e islamofobi e richiami allo "zio Aldolf". Non lasciano molto all'interpretazione le dichiarazioni fatte negli ultimi due giorni in radio e sui social network da Francesco Minutillo, segretario per la Provincia Forlì-Cesena di Fratelli d’Italia. "Oggi vorrei poter essere sincero. Mentre i cani islamici ci uccidono e ci sterminano…noi pensiamo a fare leggi perché i froci si possano sposare e ci scandalizziamo se un negro viene accoppato dopo aver aggredito un italiano. E la magistratura indaga ed arresta i bravi italiani. E via ad accogliere finti profughi a braccia aperte. Che paese di m***a. Che continente di m***a", ha scritto in un post – poi rimosso – su Facebook. "Solo un nuovo manifesto di Verona contro islamici e negri ci può salvare – ha aggiunto – Nuove leggi razziali a tutela della cristinità: ecco cosa dovremmo fare. Ma gli italiani popolo bue non lo faranno anche per colpa della nostra schifosa costituzione scritta dai maiali partigiani…".

Successivamente Minutillo ha ricevuto in diretta una telefonata dalla trasmissione radiofonica La Zanzara, durante la quale ha invocato, tra le altre cose, il ritorno di Hitler – "lo zio Adolf" – che "venga qui a fare un po’ di ordine, avremo qualcuno che ci difende". Il segretario provinciale ha successivamente i due conduttori di "diffamazione aggravata". La telefonata – e il primo post – hanno provocato polemiche e la richiesta da parte di cittadini e gruppi politici di una presa di distanza dalle dichiarazioni dell'esponente di Forlì-Cesena da parte del coordinamento centrale di Fratelli d'Italia.

Non contento, però, il segretario provinciale ha poi scritto un ulteriore post su Facebook, alzando ancora i toni. "E poi parlano di Costituzione liberale. Sì, la costituzione dei padri delinquenti partigiani. Guardateli i loro nipotini. Mentre a Nizza un musulmano schiaccia con un tir un centinaio di cristiani…. in Italia desta più scandalo Minutillo che scatenerebbe Hitler contro il Califfo, l'Isis e compagnia bella", ha scritto Minutillo. "Aveva ragione la Fallaci – ha proseguito – e ho ragione io quando diciamo che il nostro è un continente in decadenza destinato ad essere sottomesso dagli islamici. O meglio: dai MAIALI islamici. Maiali loro, maiale Allah, maiale Maometto, maiale il Corano e tutti i loro profeti! O non posso dire quello che penso di loro e della loro religione?"

392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views