video suggerito
video suggerito

Emiliano si fa male mentre balla una tarantella e finisce in ospedale

Il Governatore della Puglia ricoverato per una sospetta lesione al tendine d’Achille, causata dall’aver messo male il piede durante un ballo folkloristico in Calabria.
A cura di Redazione
237 CONDIVISIONI
Immagine

“Allora, non vi preoccupate, sto bene, ho il morale alto, ma temo di essermi rotto il tendine di achille mentre ballavo con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa in Calabria”. Con queste parole il Governatore della Puglia Michele Emiliano commenta la disavventura capitatagli oggi in Calabria, dove era in visita ospite dell’amministrazione comunale, capofila di un “modello di accoglienza per migranti che ha portato ricchezza e prosperità al paese e che viene studiato in tutta Europa come una delle migliori prassi mondiali in materia”.

Emiliano sarà ora ricoverato in ospedale a Bari, dove sarà sottoposto agli accertamenti del caso: il sospetto è che si tratti di una lesione al tendine di Achille, ma bisognerà attendere per capire in che modo i medici decideranno di intervenire.

Agli auguri di pronta guarigione di uno degli sfidanti alla segreteria del PD ha risposto con una battuta:

Sul suo profilo Facebook ha provato a tranquillizzare tutti:

Una disavventura per il Governatore, che pure oggi aveva ottenuto un primo successo politico sulla vicenda del gasdotto Tap nel Salento. Poche ore fa, infatti, il Tar del Lazio ha accolto la sospensiva chiesta dalla Regione Puglia, interrompendo di fatto i lavori e gli espianti degli ulivi per la "costruzione" del microtunnel che ospiterà le condotte del Tap.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views